Il salone è sicuramente più attrezzato per manicure e pedicure, che non per la ceretta (il lettino è dietro una tenda che separa l’ambiente principale da una sorta di rientranza, non si tratta di una vera e propria stanza). Qualità del trattamento nella media, personale un po’ sbrigativo ma comunque gentile. Da segnalare la perfetta puntualità anche a fine giornata.
Trattamento effettuato da Gaia•Epilazione a Cera
Federica•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Tutto bene, le ragazze sono veloci e brave
Epilazione a CeraMostra tutto…
mariachiara•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Non so bene se la persona che mi ha fatto la manicure sia quella con cui avevo fissato l'appuntamento (l'avevo scelta in base alle recensioni delle altre clienti) perché non si è presentata e ha iniziato così velocemente a farmi le mani che non ho nemmeno avuto modo di indagare. in ogni caso mi sono trovata bene, il prezzo è un po' alto ma è praticamente quello di qualsiasi altro centro in zona, però a differenza di altri posti però la manicure è stata accurata, veloce e fatta molto bene. il posto è pulito, un po' rumoroso (ma anche questo è nella norma). se si sceglie di usare lo shellac chiedono 5 euro in più senza averlo specificato prima, basterebbe specificarlo.
Trattamento effettuato da Gaia•Manicure semipermanente
Anonimo•circa 7 anni fa
Recensione verificata
ottimo servizio e risulttato perfetto
Trattamento effettuato da Elena•Manicure
Lisa•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Posto molto carino e intimo, quello che fa la differenza è la gentilezza dello staff! Smalto messo molto bene e velocemente!