Trattamento effettuato da 2 •Manicure semipermanente
Francesca•più di 3 anni fa
Nonostante mi sia stato permesso di prendere appuntamento, mi è stato detto che l’app non trasmetteva loro le richieste.
Consiglierei di sistemare il problema, l’esperienza non è stata il massimo
Trattamento effettuato da 2 •Pedicure semipermanente
Rita•più di 3 anni fa
Mi è stato fatto prendere appuntamento nonostante il salone fosse chiuso.
Trattamento effettuato da 1 •Manicure semipermanente
Giulia•più di 3 anni fa
Anche a me non é stato eseguito nessun trattamento! Avevo già pagato e prenotato in anticipo attraverso Treatwell, ho provato a chiamare e nessuno mi ha risposto, ho aspettato in centro un’ora per riuscire ad andare all’appuntamento e quando sono arrivata mi hanno detto che non mi avrebbero potuto seguire e che non c’era più spazio ne quel giorno ne il giorno dopo, oltre al fatto che la titolare non rispondeva al telefono. Sono ancora in attesa del rimborso dopo 4 giorni. Attenzione ragazze!
Trattamento effettuato da 1 •Ritocco unghie
Annnazora•più di 3 anni fa
Il trattamento non è mai stato eseguito, sono arrivata davanti all’entrata e chiamando per sapere quale fosse il citofono mi hanno detto che il negozio era chiuso e di ripresentarmi il giorno successivo. Mi domando perché questi saloni si mettono su Treatwell se è evidente che non sono in grado di gestire le prenotazioni sulla piattaforma.