Precise, pulite e professionali! Sempre il top! 🫶🏻🫶🏻🫶🏻
Trattamento effettuato da 3 •Manicure
Giulia•9 mesi fa
Recensione verificata
Velocissimi e impeccabili.
Trattamento effettuato da 4 •Manicure semipermanente
Micol T.•9 mesi fa
Recensione verificata
devo dire che le ragazze sono veloci ma, a volte non si rendono conto che fanno male sono troppo forti nel togliere pellicine o "spazzolare piedi. non ê solletico a volte é dolore. più delicatezza sarebbe meglio