Molta cura, attenzione, igiene e delicatezza. Sarebbe ancora meglio se si applicasse la cortese richiesta alle clienti di spegnere i cellulari e rilassarsi durante il trattamento che stanno ricevendo
Luisa ( manicure semi permanente)
Trattamento effettuato da 5 •Manicure semipermanente
Luisa•9 mesi fa
Recensione verificata
Pedicure eseguita perfettamente, sono sempre precisi veloci e puntuali
Trattamento effettuato da 1 •Pedicure
Serena•9 mesi fa
Recensione verificata
Vado ormai ogni mese, sempre precisi! Oggi mi ha fatto le unghie un ragazzo, bravo!