mi sono sempre trovata bene in questo centro, ma purtroppo oggi sono rimasta delusa. su alcune unghie si vedono i diversi strati dello smalto e dopo averlo fatto asciugare ho dovuto chiedere a un’altra ragazza se poteva sistemare la limatura perché era molto ruvida. mi ha dovuto sistemare praticamente tutte le unghie
Trattamento effettuato da 2 •Manicure Spa
Antonella•10 mesi fa
Recensione verificata
Tutto perfetto, professionali, precise e molto rapide. Vengo qui da molto tempo e mi trovo benissimo
Trattamento effettuato da 5 •Epilazione laser
Federica•10 mesi fa
Recensione verificata
Tutto perfetto, professionali, precise e molto rapide. Vengo qui da molto tempo e mi trovo benissimo
Trattamento effettuato da 5 •Epilazione a cera inguine parziale
Federica•10 mesi fa
Recensione verificata
Tutto perfetto, professionali, precise e molto rapide. Vengo qui da molto tempo e mi trovo benissimo
Trattamento effettuato da 6 •Epilazione a cera inguine parziale