Trattamento effettuato da 6 •Epilazione a cera inguine parziale
Isabella•10 mesi fa
Recensione verificata
Manicure impeccabile come a ogni mia visita.
Trattamento effettuato da 3 •
Rimozione smalto o gelMostra tutto…
Elisa•10 mesi fa
Recensione verificata
Le unghie sono venute benissimo, proprio come le volevo!
Trattamento effettuato da 9 •
Rimozione smalto o gelMostra tutto…
Elisa•10 mesi fa
Recensione verificata
Top
Trattamento effettuato da 2 •Pedicure semipermanente
Anna Rita G.•10 mesi fa
Recensione verificata
ragazze veloci. appuntamento anticipato alle 18 per fare mani e piedi insieme ma poi non è stato così. capita un pó di ritardo, generalmente sono puntuali.