Tutto ok, zona manicure più curata di quella epilazione. Nel complesso gentile e puntuale
Trattamento effettuato da 1 •
Epilazione a cera gambeMostra tutto…
Cristina•10 mesi fa
Recensione verificata
Ho prenotato una pedicure uomo per mio marito, sono stati veloci e puntuali ma non è stata una vera pedicure curativa, aveva ancora molta pelle secca dopo il trattamento. La ragazza che ha effettuato la pedicure è stata efficiente ma sbrigativa e non si è soffermata a lungo nelle parti critiche dove occorreva un trattamento e scrub più energico.
Trattamento effettuato da 4 •Pedicure uomo
Randa•10 mesi fa
Recensione verificata
Brave, cordiali e professionali. Super consigliate 💕💕💕
Trattamento effettuato da 4 •Manicure Spa
Giulia•10 mesi fa
Recensione verificata
Personale cordiale ambiente pulito e accogliente
Trattamento effettuato da 5 •Pedicure semipermanente