Le ragazze sono sempre molto gentili e professionali, il salone é molto accogliente ed è sempre pieno.
Trattamento effettuato da 6 •
PedicureMostra tutto…
Alessia•11 mesi fa
Recensione verificata
Ottimo centro per depilazione, tornerò sicuramente
Trattamento effettuato da 3 •Epilazione a cera inguine brasiliano
Federica•11 mesi fa
Recensione verificata
ottima molto professionali attenti e riservati
PedicureMostra tutto…
MARIA•11 mesi fa
Recensione verificata
sempre bravi, veloci e disponibili, credo sia necessario applicare lo smalto in maniera più precisa sulle mani
PedicureMostra tutto…
Alice•11 mesi fa
Recensione verificata
Buona la pulizia dei locali, anche degli utensili utilizzati. La ragazza è stata professionale, paziente nella mia indecisione sulla scelta del colore. Strana l’atmosfera, il personale non parla molto con noi clienti.