Trattamento effettuato da 2 •Pedicure semipermanente
Claudia•11 mesi fa
Recensione verificata
Ottima esperienza
Trattamento effettuato da 1 •Manicure
Marta•11 mesi fa
Recensione verificata
Ragazze top, serie e professionali sanno Sempre dare ottimi consigli
Trattamento effettuato da 9 •Manicure semipermanente
Maria•11 mesi fa
Recensione verificata
buon trattamento, efficiente. non mi piace che si è li tutti insieme uno affianco all'altro sui divanetti ma è cosi il centro, non si può mica cambiare!
Trattamento effettuato da 2 •Pedicure
Raffaello•11 mesi fa
Recensione verificata
Bene anche se meglio se piu curativa, ma in generale un buon livello