Gentilissimi e un ottimo lavoro! Ormai sono un cliente abituale
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Tiziana•4 mesi fa
Recensione verificata
Ragazzi giovani e gentilissimi, con mani delicate che ti coccolano senza quasi che tu te ne accorga. Io faccio sempre manicure e pedicure insieme e sono molto veloci ed organizzati. Si può prenotare on line in modo semplice e diretto. Conviene pagare direttamente al salone. Tutti gli strumenti sono sterilizzati e tutto viene pulito ad ogni singolo uso.
Ritocco unghieMostra tutto…
Ceci•4 mesi fa
Recensione verificata
Ottima esperienza, ragazza molto precisa e attenta
Trattamento effettuato da 1 •Epilazione a cera inguine parziale
Cecilia•4 mesi fa
Recensione verificata
Pulito, veloce, professionali. Grande scelta di smalti