Ottima esperienza, il personale è gentile. Grande attenzione
Trattamento effettuato da 2 •Epilazione a cera sopracciglia
Ilaria•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto
Rimozione smalto o gelMostra tutto…
Elisa F.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Posto accogliente e molto pulito, ho prenotato online e sono stati puntualissimi. Il servizio reso è stato conforme a quello prenotato senza spiacevoli sorprese come spesso accade quando si prenota a distanza. Rapidi tempi di esecuzione e molta precisione.
Personalmente ho eseguito pedicure e applicazione smalto normale e devo dire che sono stati davvero impeccabili.