Negozio con personale cinese. Accoglienza nulla. Depilazione intimo molto „cruda“. Stendi-apri-gira- finito sono state le uniche parole che ho sentito
Per chi come me ama un po‘ più di attenzione al dettaglio non è il posto giusto. Hanno usato cera a caldo… troppo calda!
Trattamento effettuato da 1 •Epilazione a cera inguine totale
Francesca•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Molto precisa e gentile
Trattamento effettuato da 7 •Pedicure semipermanente
Costanza•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Ottima esperienza
Trattamento effettuato da 1 •Pedicure
Salomè•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Un posto molto bello, pulito, le ragazze sono molto gentili e fanno con calma il loro lavoro. Sono molto precise e il risultato finale è stupendo.