Veloci e gentili, la ceretta è stata ben eseguita.
Trattamento effettuato da 1 •
Epilazione a cera inguine parzialeMostra tutto…
Laura•4 mesi fa
Recensione verificata
Sempre bravi, puliti, gentili
Trattamento effettuato da 3 •Manicure
Olga•4 mesi fa
Recensione verificata
Sempre bravissime. Cera veloce ma precisa
Trattamento effettuato da 5 •Epilazione a cera braccia e ascelle
Chiara•4 mesi fa
Recensione verificata
sono bravi e professionali. questa volta sono dovuta tornare per sistemare un errore abbastanza grave. peccato non poter scegliere l'operatore, è un grande difetto
Trattamento effettuato da 4 •Manicure semipermanente