Precisione assoluta, smalto perfetto che dura tantissimo
PedicureMostra tutto…
Fabiana V.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Staff super efficiente.
mi trovo benissimo
PedicureMostra tutto…
Cristina Jonghi L.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Professionali, veloci e qualità del servizio. Lo consiglierò sicuramente
PedicureMostra tutto…
Martina•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Come al solito lo smalto dopo 2 gg inizia a sbeccarsi..,, questo avviene con le addette che non ti limano un pochino la superficie dell’unghia
Manicure Spa
Lorenza•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Scelgo sempre questo centro per la ceretta. Il personale è rapido e competente, il salone pulito. Questa volta però c'è stata qualche imperfezione... e non hanno ridefinito con una pinzetta.
Trattamento effettuato da 6 •Epilazione a cera inguine totale