L'ambiente dove si effettua la ceretta è ricavato in uno spazio un po' angusto e non molto curato esteticamente, mi è sembrato comunque correttamente igienizzato.
Il lavoro è stato preciso e relativamente delicato, solo la crema post epilatoria era un po' aggressiva per la mia pelle particolarmente sensibile (ma né io né loro potevano saperlo).
Ho particolarmente apprezzato l'ambiente silenzioso senza chiacchiere da salone o musica di sottofondo.
Trattamento effettuato da 3 •
Epilazione a cera inguine totaleMostra tutto…
Delia•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Ceretta precisa, pulita, veloce e indolore. Ragazze gentilissime.
Trattamento effettuato da 2 •Epilazione a cera inguine totale
Federica•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Pulito, veloce, capace e attento, consigliatissimo