Ho fatto più volte l’applicazione dello smalto semipermanente. Super disponibili, precise e veloci!
Trattamento effettuato da H•Manicure semipermanente
Marta•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Super!
Trattamento effettuato da N•Ritocco unghie
LUCIA•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Sempre tutto perfetto
Trattamento effettuato da X•Manicure
Anonimo•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Ceretta fatta con cura e delicatezza.
Tanta gentilezza e professionalità
Ho deciso all'ultimo di fare una pedicure, senza averla prenotata e sono stati molto disponibili