Appena sono a Milano un appuntamento da Chicchi Nais non manca mai. Sono tutti super professionali e precisi.
Trattamento effettuato da G•Pedicure
Raffaella•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Professionalità in tutto! Brave ragazze!
Trattamento effettuato da N•
ManicureMostra tutto…
Fiacco•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Ambiente accogliente,rilassante e piacevole.
Staff qualificato, disponibile e sempre sorridente.
Lo consiglio a tutti 😊"
Trattamento refil unghie in gel ottimo lavoro , molti colori disponibili .
Trattamento effettuato da G•Ritocco unghie
BZ•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Pulito e ragazza gentilissima
Trattamento effettuato da H•Rimozione smalto o gel