Trattamento effettuato da M•Rimozione smalto o gel
Anonimo•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Ho dovuto aspettare un po’ rispetto al mio appuntamento, ma H è stata carinissima, mi ha messo subito a mio agio ed è molto brava e veloce.
Trattamento effettuato da N•Epilazione a cera inguine totale
Mordilyn•circa 4 anni fa
Recensione verificata
La mia estetista era molto competente e gentile. Mi sono trovata bene.
Trattamento effettuato da H•Pedicure
Michela•circa 4 anni fa
Recensione verificata
I ragazzi e le ragazze di Chicchi Nails sono molto precisi, professionali e puntuali. Vado spesso durante la mia pausa pranzo e non deludono mai le mie aspettative in materia di unghie e ceretta.
Trattamento effettuato da N•Manicure semipermanente