Avevo chiesto una manicure e desideravo anche una pedicure. Le operatrici sono riuscite ad accontentarmi nonostante la prenotazione fosse solo manicure, dato che inizialmente non c’era posto.
PedicureMostra tutto…
Anonimo•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Fantastica manicure, pulizia, professionalità. Ci tornerò sicuramente
Trattamento effettuato da M•Manicure
Annachiara•più di 4 anni fa
Recensione verificata
B è bravissima e meticolosa
Trattamento effettuato da G•Epilazione a cera inguine totale