Trattamento effettuato da H•Manicure semipermanente
Benedetta•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto, grazie mille
Epilazione a CeraMostra tutto…
Marta•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Vado solo da loro, sempre un ottimo servizio!
Trattamento effettuato da G•Manicure semipermanente
Lucia•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Di solito mi trovo benissimo ma l'ultima volta la persona che lo ha fatto la manicure non mi ha soddisfatto. Credo che non abbiano sempre dei bei modi nei confronti dei clienti, scocciate se si chiedono delle informazioni sugli smalti. Per di più mi hanno anche fatto male a un dito da quanto hanno tagliato le cuticole.