La manicure qui é sempre impeccabile! Salone tranquillo, pulito, atmosfera serena e lavoro preciso e veloce! Consigliato!
Trattamento effettuato da X•Manicure semipermanente
Federica•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Precisi, puliti e puntuali
Trattamento effettuato da H•Pedicure
Annalisa•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Servizio ottimo
Trattamento effettuato da H•Manicure semipermanente
Francesca•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Oltre al lavoro impeccabile, la differenza da chicchi Nails la fa la gentilezza del personale, la cura verso il cliente, la pulizia e la precisione. Ormai l’unico centro che frequenti da quando li ho conosciuti, ed ogni volta esco soddisfatta per un aspetto diverso.
Trattamento effettuato da N•Manicure
Tea•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Attenta e precisa
Trattamento effettuato da H•Epilazione a cera inguine totale