Ceretta eseguita bene, non mi ha lasciato neanche un pelo, certo non era espertissima ma per il prezzo e per il risultato finale, devo dire che non è stata molto brava !!
Trattamento effettuato da H•Epilazione a Cera
Francesca•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Buono
Trattamento effettuato da G•Epilazione a cera inguine totale
Anonimo•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Manicure perfetta e duratura
Trattamento effettuato da N•Manicure semipermanente
Anonimo•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Puntuali, carine, gentili, pulite. L’orario di apertura prolungato fino alle 21 e di sabato è perfetto per chi lavora molto e ha poco tempo
Trattamento effettuato da X•Manicure semipermanente