Ottima esecuzione ma lo smalto si è sbeccato dopo un giorno
Trattamento effettuato da G•Manicure
Anonimo•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Davvero bravissima la mia terapista
PedicureMostra tutto…
Anna•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Innanzitutto non era Cecilia ma Mariam (per cui questa app dimostra di non associare correttamente i nomi, in passato ho lasciato un'ottima recensione ma alla ragazza sbagliata, peccato che l'ho scoperto dopo). Per casualità ho già avuto diverse volte Mariam per l'inguine ma purtroppo NON è portata per questo tipo di ceretta. Sembra incerta e purtroppo fa MOLTO male (mi ha lasciato una lieve abrasione, mai capitato con le altre che sono tutte bravissime) brava con unghie,cera inguine NO!
Trattamento effettuato da H•Epilazione a cera inguine totale
Anonimo•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Ceretta veloce e professionale
Trattamento effettuato da M•Epilazione a cera inguine totale
Nisserine•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Ok
Trattamento effettuato da H•Manicure semipermanente