Sempre tutto perfetto con loro!
Sono tornata il giorno dopo con un’Inghilterra che si era rovinata (per colpa mia) e mi hanno risistemato tutto, rifiutandosi di accettare il mio pagamento!
Grazie 🙏
ManicureMostra tutto…
Nisserine•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Esperienza ottima! il mio salone di fiducia. Pulite, gentili e professionali.😊