La rimozione dello smalto semi permanente é stata più lunga del previsto ma l’applicazione del nuovo smalto perfetta!
Trattamento effettuato da H•Rimozione smalto o gel
Anonimo•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Sono brave con le unghie ma il rapporto con il cliente è terribile. Sono sempre andata da loro ma oggi è stata l’ultima volta. Dovrò cercare un altro posto.
Manicure
Anonimo•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Gentili e veloci, atmosfera rilassante.
Epilazione a CeraMostra tutto…
Anonimo•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Ho prenotato con la conferma di un prezzo, al momento di pagare mi son stati chiesti più soldi senza prima una spiegazione.
Smalto semipermanente fatto bene ma troppo sbrigativo il trattamento e poco accurato.
Trattamento effettuato da X•Manicure semipermanente
Anonimo•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Ottimo servizio, come sempre.
Trattamento effettuato da H•Manicure semipermanente