Non molto amichevole l'estetista. La manicure niente di che, dopo un giorno ho già le pellicine che spuntano. In più mi hanno fatto pagare come smalto quello trasparente.
Trattamento effettuato da G•Manicure
Elena•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Fantastiche sempre
PedicureMostra tutto…
Anonimo•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Buona esperienza!
Trattamento effettuato da G•Manicure semipermanente
Paola•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Avevo purtroppo moltissima fretta ma Maryam non solo è stata velocissima ma è anche stata totalmente all'altezza del suo solito impeccabile servizio, semplicemente perfetto, pur correndo! Sempre con il sorriso, è stata meravigliosa, si è davvero meritata una bella mancia.
Trattamento effettuato da M•Manicure semipermanente