Precise, professionali e gentili. Le migliori sempre!!! ✨✨✨💕💕💕
Trattamento effettuato da 6 •Manicure
Giulia•5 mesi fa
Recensione verificata
la ragazza é stata molto gentile precisa e attenta
Trattamento effettuato da 2 •Pedicure semipermanente
Cecilia•5 mesi fa
Recensione verificata
Da diversi anni faccio il gel alle unghie delle mani. Il risultato è eccellente, le unghie non hanno mai avuto problemi, distacchi o rotture anche dopo 4 settimane. Sono pienamente soddisfatta
Trattamento effettuato da 2 •Ritocco unghie
Silvia•5 mesi fa
Recensione verificata
Rispettosi dei tempi
Posto pulito
Disponibili
Colori belli
Trattamento preciso
Trattamento effettuato da 3 •Manicure semipermanente
Elisabetta•5 mesi fa
Recensione verificata
ok
Trattamento effettuato da 2 •Pedicure semipermanente