Trattamento effettuato da 4 •Manicure semipermanente
Lea•5 mesi fa
Recensione verificata
Tutto ok. Veloci e precise. Appuntamento fisso
Trattamento effettuato da 2 •Ritocco unghie
Viviana•5 mesi fa
Recensione verificata
Personale disponibile
Trattamento effettuato da 3 •Manicure
Flavia•5 mesi fa
Recensione verificata
Tutto bene. Mi sono trovata bene e le mani vengono fatte con cura
Trattamento effettuato da 5 •Manicure
Charlie•5 mesi fa
Recensione verificata
Centro estetico con un discreto numero di postazioni e un team numeroso. Gli spazi sono ben organizzati, puliti e accoglienti, e l’atmosfera resta professionale e curata.
La presenza di più personale consente un’ottima gestione degli appuntamenti e una significativa ottimizzazione dei tempi, senza che questo vada a discapito dell’attenzione al dettaglio.