Trattamento effettuato da 2 •Manicure semipermanente
Susanna•7 mesi fa
Recensione verificata
Xxx
Trattamento effettuato da 8 •Pedicure
Mara•8 mesi fa
Recensione verificata
Come sempre mi sono trova bene
PedicureMostra tutto…
Michela•8 mesi fa
Recensione verificata
ottima esperienza
Trattamento effettuato da 2 •Manicure Spa
Carolina•8 mesi fa
Recensione verificata
Salone pulito, ordinato e organizzato. Molta disponibilità e premura da parte del personale. Sono molto veloci - ho provato la manicure con semipermanente. Aspetto da non sottovalutare se si effettua il servizio in settimana, ad esempio in pausa pranzo.
Trattamento effettuato da 6 •Manicure semipermanente