Personale disponibile a fornire chiarimenti in merito ai trattamenti, ragazze preparate e gentili. Sicuramente ci torneró
Epilazione con Pasta da Zucchero
Brigitte•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Sempre il meglio
Epilazione con Pasta da Zucchero
Marta•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Ceretta fatta benissimo, dovrebbero stare un po’ più attenti nella pulizia della cabina.
Epilazione con Pasta da Zucchero
Anonimo•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Servizio rapido e accurato. Adoro la cera con pasta di zucchero.
Epilazione con Pasta da Zucchero
Flavia•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Ho fatto un massaggio al viso rilassante e destrutturante al tempo stesso. Polina è stata magnifica. Il mio viso era diverso, la pelle luminosa e i muscoli facciali erano rilassati. Lo rifarò prestissimo.