Ceretta fatta con estrema precisione e delicatezza. Non ho sentito assolutamente dolore. Ci ritornerò e lo straconsiglio.
Epilazione con Pasta da Zucchero
Elena•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Perfetto
Massaggio sportivo
Anonimo•più di 6 anni fa
Recensione verificata
perfetto
Epilazione con Pasta da Zucchero
Ambra•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Tutto bene come sempre
Epilazione con Pasta da Zucchero
Anonimo•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Ho fatto un regalo per la mia amica , massaggio con oli essenziali e viso , mi ha comunicato che è stata molto contenta , la Polina è bravissima e professionista, grazie