La depilazione con la pasta di zucchero è molto delicata, la consiglio!
Epilazione con Pasta da Zucchero
Anonimo•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Servizio di cui usufruisco regolarmente e di cui sono pienamente soddisfatta.
Svetlana è bravissima, ha le mani delicate e offre sempre consigli utili.
Epilazione con Pasta da Zucchero
Alessandra•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Eccezionali! Professionalità e Cortesia
Epilazione con Pasta da Zucchero
Fabiana•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Ormai una certezza, non tornerei più indietro alla ceretta classica