Non posso che ripetere quello che ho già scritto nei precedenti commenti. La depilazione con Polina è una certezza. La conosco da un anno e la mia pelle e i miei peli sono migliorati in maniera straordinaria. Pelle liscia e luminosa, zero peli incarniti, ma al contrario peli morbidi che ricrescono moooolto lentamente. Polina, oltre ad essere estremamente professionale ed onesta, è una ragazza solare e con la risata contagiosa.
Voto: 10+
Epilazione con Pasta da Zucchero
Anna•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Super
Epilazione con Pasta da Zucchero
Anonimo•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Fantastico centro, ceretta quasi indolore, Svetlana troppo gentile e premurosa.
Sono una ragazza in carne, è sempre imbarazzante andare da una nuova estetista, lei è riuscita a farmi sentire a mio agio oltre ad essere delicatissima durante gli strappi.
Ci vedremo il prossimo mese!
Epilazione con Pasta da Zucchero
Cristina•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Polina è sempre una garanzia, l'epilazione delicatissima. Non torno più alla ceretta!!