Svetlana è davvero una professionista! Simpatica, attenta, gentile e molto precisa. Mi ha messo subito a mio agio e mi ha spiegato passo passo il trattamento, ascoltando anche il mio punto di vista. Risultato finale da 10 e lode! Tornerò sicuramente.
Epilazione con Pasta da Zucchero
Ambra•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Sono una cliente fissa del centro. Ottomano esperienza come sempre. Questo tipo di ceretta mi ha cambiato la vita (e le gambe). Le ragazze sono gentilissime e professionali! Consigliatissimo!
Epilazione con Pasta da Zucchero
Anna•circa 7 anni fa
Recensione verificata
è sempre tutto perfetto.
Epilazione con Pasta da Zucchero
Anonimo•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Perfetto
Epilazione con Pasta da Zucchero
Anonimo•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Svetlana è una bravissima professionista, sempre attenta e gentile.
Mi da sempre ottimi consigli sulla cura della mia pelle.
La ceretta con la pasta di zucchero è quasi indolore e a tratti rilassante come un massaggio.
Grazie della vostra professionalità!