È la seconda volta che prenoto questo trattamento e mi sono trovata davvero benissimo. Questa volta mi ha seguito Polina, anche lei deliziosa. Sono davvero soddisfatta sia del trattamento che dell’ambiente che ho trovato.
Epilazione con Pasta da Zucchero
Anonimo•più di 7 anni fa
Recensione verificata
personale molto paziente! consigliatissimo!
Epilazione con Pasta da Zucchero
Chiara•più di 7 anni fa
Recensione verificata
Prima volta per me, la prima di tante. Polina è super professionale, attenta e gentilissima. Consiglio di provare almeno una volta nella vita l’epilazione con pasta da zucchero e di prenotare i trattamenti di Polina. Grazie!
Epilazione con Pasta da Zucchero
Cristina•più di 7 anni fa
Recensione verificata
Esperienza fantastica come sempre!
Epilazione con Pasta da Zucchero
Costanza•più di 7 anni fa
Recensione verificata
Dopo anni di rasoio, ho provato l’epilazione con la pasta da zucchero e, nonostante fosse la prima seduta, il risultato è stato ottimo