massaggio superlativo ...il mio collo e le mie spalle ringraziano
Massaggio aromaterapia
wilma passoni•più di 7 anni fa
Recensione verificata
Sempre brava Polina!
Epilazione con Pasta da Zucchero
valentina•più di 7 anni fa
Recensione verificata
Svetlana precisissima e professionale.
Epilazione con Pasta da Zucchero
Federica S•più di 7 anni fa
Recensione verificata
Svetlana è bravissima!!
La pasta di zucchero è molto meno dolorosa della ceretta normale ed e molto delicata. Esperienza fantastica, la consiglio vivamente!!!
Epilazione con Pasta da Zucchero
Anonimo•più di 7 anni fa
Recensione verificata
Sono anni che faccio la pasta da zucchero, a mio parere questo è uno dei pochi centri a Milano con prezzi onesti.