Colore, taglio e messa in piega eccellenti. Accoglienza ottima e atmosfera famigliare.
Eseguito Francesca•Colore donna senza ammoniaca
Anonimo•più di 3 anni fa
Recensione verificata
👍🥰
Eseguito Marco•
Taglio donnaMostra tutto…
Corinna•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Taglio perfetto per il.mio viso ..
Eseguito Marco•
Taglio donnaMostra tutto…
Cristina•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Grande esperienza, competenza, gentilezza, ambiente curato, pulito, mi sento a casa e unico parrucchiere a cui mi affido per colore, taglio è messa in piega.
Eseguito Marco•Colore donna senza ammoniaca
Theresia•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Cliente da anni ricerca attenta dei prodotti professionalità e grande simpatia
Laura