tt perfetto!! cordialità e simpatia ma soprattutto professionale
Eseguito Conny •Colore e colpi di sole
Barbara•più di un anno fa
Recensione verificata
Esattamente ciò che ho chiesto ! Fantastici
PermanenteMostra tutto…
Anna•più di un anno fa
Recensione verificata
Sempre tutto top: professionalità, disponibilità, simpatia Sono felice di averli scoperti
Eseguito Conny •Piega
Marta•più di un anno fa
Recensione verificata
Vado da Connie e Claudio da anni ormai e mi trovo benissimo. Sono molto accoglienti e professionali, sono sempre molto soddisfatta del trattamento (tinta, taglio e piega). Li consiglio vivamente!
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Sara C.•più di un anno fa
Recensione verificata
Locale molto accogliente, pulito, super attenti e precisi.
Taglio e piega decisamente belli e realizzati nel giusto tempo.
Straconsiglio🤗