Ottimo taglio di capelli. Perfetto come desideravo. Grazie Claudio
Eseguito Claudio •Taglio uomo
Fausto•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto benissimo! Sono bravi, e competenti ! Quando esco da qui sono sempre molto soddisfatta del colore e della piega ! Capelli morbidi e lucidi ! In più non ti fanno perdere tempo il che non guasta …consigliato !!!
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Profilo M.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto veramente bello,tinta taglio piega al top
Colore donna senza ammoniacaMostra tutto…
Facchinetti M.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ero già stata in questo salone, servizio preciso e veloce