Non è molto che frequenta il salone, dal primo momento però, mi sono trovata super bene. Ci tornerò sicuramente
Trattamento effettuato da Nausica Peticchia•Linfodrenaggio
Erica•più di un anno fa
Recensione verificata
Ho fatto una pulizia del viso presso Clér e l’esperienza è stata ottima. Personale gentile e professionale, ambiente pulito e rilassante. Il trattamento è stato accurato e la mia pelle è apparsa subito più luminosa e levigata. Tornerò sicuramente.
Pulizia viso profonda
Viktoriia•più di un anno fa
Recensione verificata
lo staff è molto simpatico, sono disponibili e molto brave
Trattamento effettuato da Emanuela •Ritocco unghie
Sara•più di un anno fa
Recensione verificata
Tutto perfetto
Trattamento effettuato da Roberta •Epilazione a cera braccia e ascelle
Enrica•più di un anno fa
Recensione verificata
Gradevole e molto disponibili le ragazze, atmosfera pulita e bella.