Mi trovo davvero bene con Nausica e le altre ragazze dello staff 💅🥰
Trattamento effettuato da Nausica Peticchia•Ritocco unghie
Sara•più di un anno fa
Recensione verificata
Sono entrata per caso nel Centro e mi ha colpito subito la cordialità . Il personale è preciso e competente, centro estetico molto pulito. Offre ampia gamma di trattamenti. Ve lo consiglio vivamente.
Manicure semipermanente
eugy•più di un anno fa
Recensione verificata
Ottima
Trattamento effettuato da Adele •Ritocco unghie
Anna. .., ottima•più di un anno fa
Recensione verificata
Gentilezza e professionalità
Eseguito Marika •Piega ondulata
Tiziana•più di un anno fa
Recensione verificata
Ambiente rilassante e pulito con personale gentile e disponibile 😊😊😊
Trattamento effettuato da Roberta •Epilazione a cera sopracciglia