Con Emanuela ho effettuato prima il ritocco gel e poi sopracciaglia e baffetti.. molto veloce nell eseguire al meglio ogni mia richiesta.. molto soddisfatta
Trattamento effettuato da Emanuela •Epilazione a cera sopracciglia
Vanessa•più di un anno fa
Recensione verificata
Rimango sempre soddisfatta del lavoro di Marika.. impeccabile come sempre
Eseguito Marika •Piega ondulata
Vanessa•più di un anno fa
Recensione verificata
Marika è sempre una garanzia.. sempre pronta ad accogliere ogni mia richiesta.. rimango sempre soddisfatta di ogni suo lavoro
Eseguito Marika •Piega ondulata
Vanessa•più di un anno fa
Recensione verificata
Piega liscia con Debora, era la prima volta che la facevo con lei ma sono rimasta molto soddisfatta del risultato..lisci e setosi.. perfetti!
Eseguito Deborah Sorgi •Piega ondulata
Vanessa•più di un anno fa
Recensione verificata
Ritocco gel con Emanuela, sempre pronta ad accogliere ogni mia richiesta. Molto soddisfatta del risultato
Trattamento effettuato da Emanuela •Ritocco unghie