Trattamento effettuato da Clelia •Depilazione viso con filo
Fabiola•più di un anno fa
Recensione verificata
Tutto ottimo
Trattamento effettuato da Nausica Peticchia•Ritocco unghie
Simona•più di un anno fa
Recensione verificata
Bellissima l'accoglienza, il centro è curato in tutti i minimi dettagli e rende la permanenza piacevole e rilassante.
Le operatrici sono tutte molto brave, precise e professionali.
Tornerà volentieri a trovarvi!
Trattamento effettuato da Nausica Peticchia•Ritocco unghie
Deborah•più di un anno fa
Recensione verificata
Come sempre tutto perfetto, con Nausica e le ragazze mi trovo sempre molto bene ☺️
Trattamento effettuato da Nausica Peticchia•Ritocco unghie
Sara•più di un anno fa
Recensione verificata
Clelia 🤩🤩🤩🤩
Trattamento effettuato da Clelia •Depilazione viso con filo