Ottimo centro estetico. Cortesia, simpatia, disponibilità e professionalità qui sono sempre di casa. Emanuela sempre bravissima e precisa in ogni trattamento. Consigliatissimo
Trattamento effettuato da Emanuela •Manicure semipermanente
Sara•più di un anno fa
Recensione verificata
Soddisfatta del mio colore e della piega.
Eseguito Marika •Gloss
Antonella•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ho effettuato la piega mossa con marika.. dolce e cordiale.. attenta ad ogni esigenza..piega durata 3 giorni.. perfetta
Eseguito Marika •Piega ondulata
Vanessa•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ho fatto il refil gel con Adele.. beh che dire professionalità e attenzione verso le mie esigenze.. e soprattutto velocissima
Trattamento effettuato da Adele •Ritocco unghie
Vanessa•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ho effettuato una ricostruzione gel unghie effettuata da Emanuela
Ho trovato tanta Professionalità e cordialità
Il mio giudizio è estremamente positivo!!!
Trattamento effettuato da Emanuela •Ritocco unghie