Trattamento effettuato da Clelia •Epilazione a cera sopracciglia
Gaia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo centro. Personale attento, luoghi curati e pulizia. Lo consiglio.
Trattamento effettuato da Emanuela •Pedicure semipermanente
Francesca•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Le ragazze del centro sono gentilissime e preparate
Trattamento effettuato da Clelia •Epilazione a cera sopracciglia
Giorgia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Nell'insieme mi sono trovata benissimo. La pecca è stata che ho prenotato i trammenti con Clelia ma li ho fatti con Emanuela, con la quale mi sono trovata benissimo. Ma se prenoto con Clelia il trattamento deve essere fatto con Clelia, non è possibile che un'altra cliente, con bassa soglia del dolore richieda Clelia ed io debba ritrovarmi un'altra operatice.
Trattamento effettuato da Clelia •
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Annalisa•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Maria è bravissima ,il salone molto accogliente, pulizia e cortesia completano il servizio