una conferma ogni volta 💯 non essendo purtroppo residente dove è il centro vaco ogni volta che posso tornando con immenso piacere
Eseguito Stella Morgia•Piega ondulata
Patty•circa un anno fa
Recensione verificata
Personale qualificato, gentilissimo e attenti al dettaglio.
Consiglio vivamente questo centro,per non parlare degli ottimi profumi di nicchia che si possono sentire.
Eseguito Stella Morgia•Piega ondulata
REBECCA•circa un anno fa
Recensione verificata
Frequento il centro da pochi mesi, è stata una gradevolissima scoperta, personale accogliente e qualificato, sempre pronti a soddisfare ogni richiesta. Rispettano l'orario degli appuntamenti
Trattamento effettuato da Nausica Peticchia•Ritocco unghie
Valentina•circa un anno fa
Recensione verificata
Salone eccellente, ragazze a sempre accoglienti
Pedicure semipermanente
Gloria•circa un anno fa
Recensione verificata
Cordialità e professionalità top, super consigliato!