Caterina Paglia molto veloce e professionale le mani sono durate veramente molto tempo .
Manicure semipermanente
Veronica•circa un anno fa
Recensione verificata
ottima esperienza!
Trattamento effettuato da Nausica Peticchia•
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Anya•circa un anno fa
Recensione verificata
Tutto perfetto! Ambiente accogliente e personale preparato. Consiglio!
Manicure semipermanente
simona•circa un anno fa
Recensione verificata
il centro è molto accogliente e curato, normalmente effettuo la piega con Marika che è veramente bravissima in questa occasione è stata fatta con Stella che devo dire è stata altrettanto bravissima e cortese .Il centro si conferma una Eccellenza💯🥰
Eseguito Stella Morgia•Piega ondulata
Patty•circa un anno fa
Recensione verificata
ambiente ben curato e personale molto cordiale. piega liscia perfetta.