personale e trattamentie accoglienza al top niente da dire
Eseguito Claudio •Taglio barba
Roberto•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Top!
Eseguito Claudio •Taglio barba
Manuel•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Precisi e impeccabili. Matteo e Claudio risultano essere i migliori barbieri di fiducia: premurosi, attenti verso i bisogni del cliente e sempre disponibili ad ogni esigenza.