Cortesia, professionalità e risultati sempre impeccabili! Ogni volta esco soddisfatta e con un look perfetto. Consigliatissimo!
Eseguito EMILIO BATTAGLIA•Taglio donna
Yordanova L.•più di un anno fa
Recensione verificata
Tutto bene grazie
Trattamento effettuato da ROBERTA ROBERTA•Trattamenti lipo
Bogatyreva I.•più di un anno fa
Recensione verificata
Caterina è diventata la mia parrucchiera per tutte le volte che torno a Soverato... Mi trovo benissimo, conosce il mio capello fragile e sa lavorarlo alla perfezione,dopo 3 giorni di piega e taglio i capelli sono ancora perfetti.. I prodotti che usano in questa parruccheria sono di qualità eccellente.. Lo shampoo è una vera coccola.. Tutto relax... Grazie per la cordialità All prossima🥰