Ottimo salone. Ambiente accogliente, personale disponibile, prodotti e servizi di qualità.
Trattamenti lipo
Filomena•più di un anno fa
Recensione verificata
Forse una delle poche volte nella vita che sono uscita dal parrucchiere contenta e felice. Taglio bellissimo, colore pure, prodotti usati top, personale gentilissimo ed Emilio sa il fatto suo. Molto soddisfatta, lo stra consiglio!
Eseguito EMILIO BATTAGLIA•
Taglio donnaMostra tutto…
Barbara B.•più di un anno fa
Recensione verificata
Purtroppo posso farmi il taglio qui solo quando sono in vacanza. Mi piacerebbe avere un taglio così bello anche quando sono a Firenze.
Eseguito EMILIO BATTAGLIA•Taglio donna
Giuseppina M.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Molta professionalità e cortesia.
Atmosfera accogliente e simpatia del personale!